dsc_4787-1

STILE DI VITA

Palazzo Olmea si trova all’interno del perimetro del centro storico. I commitenti di Palazzo Olmea hanno stretto un accordo con l’amministrazione comunale, per la riqualificazione urbana dell‘area di via Pennati e via G.B. Mauri, una riqualificazione, di notevole impatto, che sarà a carico dei committenti e comprenderà un nuovo impianto viabilistico, l’eliminazione della sosta veicolare di superficie, una maggiore pedonabilità ottenuta attraverso la riprogettazione dei percorsi pedonali e delle aree di relax, vi sarà inoltre l’inserimento di aree verdi.
Il Palazzo si trova a pochi passi da: Municipio, Arengario, Duomo, Boschetti Reali, Villa Reale, Parco di Monza ed è al centro di una vivace rete di servizi come: scuole, biblioteche, cinema, palestre, tennis club, banche, market.
Il contesto è inoltre caratterizzato da show room di moda, ristoranti, librerie, negozi e locali, che permettono momenti di relax e svago.
Pur essendo in centro storico, da Palazzo Olmea si raggiungono velocemente le maggiori arterie di collegamento viabilistico della Provincia, ed inoltre dista pochi minuti dalla stazione ferroviaria.